Home

Seleziona il servizio che desideri prenotare per accedere al form d'invio richiesta.

Prenotazione Sala Riunioni
Prenotazione Camere
Prenotazione Ristorante

Ristorante / Pizzeria

Il Ristorante Gran Delta ha una capacità ricettiva interna di 200 comodi posti in un ambiente climatizzato e dotato di un potente sistema di ricambio d'aria ideale per la contestuale convivenza di fumatori e non, ed una esterna nell'ombreggiato giardino estivo capace di 150 posti e dotato di ogni attrezzatura per momenti conviviali all'aperto accompagnati dal sottofondo musicale desiderato ovvero dal anturale fresco sussurro della fontana naturale. Leggi di più...

Le camere

L'Hotel Ristorante Gran Delta dispone di 23 camere per una capienza complessiva di 52 posti letto. Leggi di più...

Sala Riunioni

La nostra sala riunioni vi darà l’opportunità di organizzare i vostri eventi accogliendo anche gruppi numerosi.
Leggi di più...

Delta del Po

Il Delta del Po



Il Po è il principale asse fluviale italiano, spina dorsale dell'Italia settentrionale, la cui storia si è saldamente intrecciata nei secoli alle vicende delle genti che ne hanno popolato le sponde e la vasta area della Valle Padana.

La non sempre facile convivenza tra l'uomo e fiume è stata segnata da numerose ed improvvise piene, rotte e tracimazioni, di cui le cronache riportano le disastrose conseguenze e, di contro, dai pazienti lavori d'imbrogliamento e robuste opere di arginatura e di bonifica con cui si è protratta la faticosa battaglia dell'uomo volta a contenere la potenza delle acque.

Da questo plurisecolare rapporto di forze è scaturito plasmato e modellato nei secoli, l'attuale paesaggio della Valle Padana ed in particolare del Delta del fiume Po, recentissimamente assurto per le sue valenze naturalistiche a Parco, il cui territorio si distende: nella provincia di ROVIGO con i rami attivi denominati: Po di Levante, di Maistra, di Pila, di Tolle, di Gnocca e di Goro, quest'ultimo posto a confine tra le province di Rovigo e Ferrara in cui si dirama il Po di Volano.

In questa magica realtà sorge l' Hotel Gran Delta, aperto nell'anno 2000, prospiciente la Strada Statale n.309 "Romea", che per la sua posizione consente di raggiungere facilmente diverse mete culturali e naturalistiche di rilevantissimo interesse.

Continua...

Sala Riunioni

La nostra sala riunioni

L'Hotel Gran Delta dispone di una saletta direzionale ed una sala meeting per l'organizzazione di banchetti matrimoniali, congressi, meeting aziendali, eventi...

Leggi di più a riguardo...

 

Offerte

Offerte Hotel Gran Delta

Promozioni 2013 per soggiornare all'Hotel Gran Delta nel Parco del Delta del Po o per usufruire di fantastiche offerte riguardo il nostro ristorante/pizzeria. Per informazioni chiamre il numero 0426 340430.

 

Dove Siamo

Come arrivare da noi?

In automobile: da Torino, Milano, Verona, Vicenza si raggiunge Padova percorrendo l'autostrada A 4, da Padova si prosegue sulla statale 516 sino alla strada statale...

Leggi di più a riguardo...

 

Amici a 4 zampe

va 4

E noi?

Non sapete dove alloggiare con il vostro cane? All'Hotel Gran Delta accettiamo i vostri amici a 4 zampe di piccola taglia. Per le più grandi chiedere disponibilità.

 

 

Spiagge per cani

va 5

Spiagge per cani!

Visita il link sottostante per scoprire i vari stabilimenti balneari che consentono l'accesso alla spiaggia anche ai nostri amici a 4 zampe.

Spiaggia per cani

Circuito Ferie

va 6

Circuito Ferie

Si sta avvicinando il periodo delle tue ferie? Contattaci e facci sapere quando vuoi andare in vacanza, faremo in modo di offrirti un pacchetto completo per il tuo periodo!

Contattaci

Itinerari in Bicicletta

va 7

Itinerari in bicletta

Scopri attraverso il sito del comune di Rosolina, tutti gli itinerari da seguire in bicicletta, per passare una giornata all'aperto visitando i più bei paesaggi del Delta del Po.

Itinerari in bicicletta

Percorsi Giardino Botanico

va 8

Il Giardino Botanico di Rosolina

Piazzando solo una serie di passerelle di legno per non rovinare le dune e la vegetazione, sono stati tracciati tre percorsi ad andamento circolare e contigui:

Percorsi Giardino Botanico

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori Informazioni